Please enable Javascript to experience full features of this website.

I Piatti Must

Trota con acciughe e albicocche Agrimontana
su pane al latte

Sconsiderata da molti, trova la sua esaltazione scovando nel territorio i suoi giusti compagni. Lei cruda a carpaccio con acciughe miele e aceto con il pane e il caviale di peperone. Il lodevole equilibrio d'un buon ricordo.

Vitello Torino 2005, dopo il vitello tonnato

Dedicato a Villa Somis e al senso di EuroToques.
Il dolce del caramello di pompelmo, il salato dell'acciughe e dei capperi, l'amaro del croccante sesamo e l'acido de Tradizionale di Modena.

Plin con The Damman

Il brodo è forse antico come l'acqua ma nuovo è fare brodo con il the di selezione Dammann. Un nuovo capitolo della mia vita professionale. Fonte di ispirazione come bevanda e sostanza alla mie idee.

 

La Carbonara!

L'evoluzione dell'estetica dei suoi contenuti ha portato, a nostro modo di vedere, l'allontanamento dalle vere origini dei grandi classici italiani.

Quelli più familiari, quelli che vivono di ricordi, di semplicità, forse quelli allontanati per vergogna o per riduddiva pochezza.

Ebbene da oggi proporremo all'interno della nostra carte ricette storiche italiane.

Fritto di pollo destrutturato con
apparecchio di bagnetti piemontesi

L'ala destrutturata, bollita ricomposta a polpetta e fritta. Compone e accompagna il piatto, il concentrato del Piemonte con i suoi bagnetti da bollito.

Battuta di vitello con spuma di
parmigiano e fave di cacao

Insolito, inconsueto, stravagante, ma assolutamente matrimonio di lunga data. Dopo averlo pensato, mangiato mi sono reso conto che la pastosità della carne e il fine caccao Domori erano già stati scritti. Sublime Sodalizio.