Chef Guido Roncolato / Villa Somis, Torino
Villa Somis: A pochi minuti dal centro di Torino, in una bellissima villa liberty, un ristorante à la carte, location per matrimoni ed eventi.
Villa Somis, Matrimonio, Matrimoni, Matrimonio a Torino, Matrimoni a Torino, Ristorante per matrimoni, Ristorante per eventi, Location Matrimonio, Location Matrimoni, Ristorante à la carte, Ristorante gourmand
15
page-template-default,page,page-id-15,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,paspartu_enabled,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Guido Roncolato, chef di Villa Somis

Guido Roncolato, chef di Villa Somis

Sono Guido Roncolato, chef del ristorante Villa Somis.
Dopo aver frequentato la scuola di Alta Cucina IFSE, sono approdato alla corte del maestro Antonio Chiodi Latini. Lavorare accanto allo storico chef della stessa Villa Somis e del Castello Feudale Ai Nove Merli di Piossasco, è stata una preziosa esperienza formativa, quanto di meglio potessi sperare.
Presto sono diventato sous-chef di Stefano Chiodi Latini, figlio di Antonio e più recente capo della brigata di Villa Somis. A seguito del tanto lavoro svolto insieme e delle soddisfazioni ottenute, lo chef Chiodi Latini decide di affrontare nuove e ambiziose sfide e di passarmi quindi il testimone.
Consapevole della fiducia riposta in me e grato per gli insegnamenti ricevuti, ho accettato entusiasta!
Il compito più arduo sarà mantenere e migliorare costantemente la soddisfazione della nostra clientela e preservare questo piccolo gioiello della collina torinese con impegno, professionalità e una giusta dose di creatività.

“Quello che vorrei fare è proporre una cucina che sia narrazione, emozione, passione. Far vivere un’esperienza di viaggio pur stando seduti intorno ad un tavolo. Rispettando la tradizione con un occhio di riguardo all’innovazione. Perché il modo migliore che ho per raccontare chi sono è cucinare. Benvenuti nella mia cucina, benvenuti a Villa Somis”

GUIDO RONCOLATO

Scopri Villa Somis